Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Tragedia sul lavoro, mondo del vaping in lutto: muore Vittorio Spadafora

Persona molto attiva sul fronte degli strumenti di riduzione del danno da fumo, il ricordo dell'associazione dei consumatori di e-cig a cui Spadafora aderì sin dalle origini.

Un ragazzo per bene, educato, sempre con il sorriso e tanta gioia nel cuore. Da diversi anni appassionato di svapo e moderatore in diversi gruppi dedicati alla sigaretta elettronica. L’associazione Anpvu, di cui Vittorio Spadafora era tesserato sin dalla prima ora, esprime vicinanza alla famiglia per la prematura scomparsa del nostro caro Vittorio“. Così l’associazione dei consumatori di sigarette elettroniche ha voluto ricordare Vittorio Spadafora, vittima ieri di un incidente mortale mentra era sul posto di lavoro. Secondo le prime ricostruzioni, Spadafora stava montando un condizionatore in una villetta di Rende (Cs) quando, per motivi ancora in fase di accertamento, è stato colpito alla testa dal montacarichi. Nonostante l’intervento dei medici della Croce Rossa, per il 45enne non c’è stato da fare.
La redazione di Sigmagazine si unisce al dolore della famiglia.

Articoli correlati