Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

VapX presenta la nuova sigaretta elettronica Geyser S con ricarica dall’alto

La giovane azienda si presenta sul mercato italiano con un secondo modello di sigaretta elettronica a pod.

La giovane azienda VapX si presenta sul mercato con un secondo modello di sigaretta elettronica a pod. Si tratta di Geyser S, sorella minore della quasi omonima debuttante Geyser, perché più leggera e più maneggevole. La batteria integrata da 1500 mAh consente di poterla utilizzare anche per tutta la giornata. Raggiunge una potenza massima di 50 watt. La novità è nella regolazione del flusso dell’aria: si può personalizzare ruotando un dischetto posizionato sul lato superiore della pod. Lo schermo a colori informa sulle consuete le caratteristiche del settaggio: carica della batteria, resistenza, ampère, volt, watt e numero di tiri effettuati.
Rispetto alle sigarette elettroniche concorrenti, Geyser ha il vantaggio di poter effettuare l’operazione di ricarica dal liquido in maniera molto semplice dall’alto. Non occorre infatti estrarre la pod ma è sufficiente sollevare una linguetta di silicone posizionato nella parte scoperta superiore: può contenere sino a 3,2 millilitri di liquido. L’unica accortezza, date le dimensioni ridotte del foro, è di effettuare la ricarica lentamente e con cautela al fine di evitare spiacevoli fuoriuscite di liquido.
Nel kit sono contenute due resistenze da 0,25 ohm in mesh da utilizzarsi sino a 45 watt. In vendita separata si può anche scegliere una resistenza da 0,6 ohm da utilizzarsi per uno svapo più moderato ad un wattaggio non superiore a 25 watt.
Geyser S di VapX sarà disponibile sul mercato italiano a partire dalla fine del mese di ottobre nei colori nero, rosso e blu.

Articoli correlati