Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Kiwi, la sigaretta elettronica con tecnologia soft-touch e powerbank

Presentato il nuovo prodotto disegnato e concepito interamente in Italia. Sparacino: "Destinato a ridefinire il concetto di vaping".

Una nuova sigaretta elettronica. Piccola, elegante, ergonomica, ma soprattutto di facile utilizzo. Dopo oltre un anno di ricerca e sviluppo è nata Kiwi, l’e-cig che “vuole ridefinire il concetto di vaping”. Completamente disegnata in Italia, sarà in vendita a partire dalla fine del mese di novembre.
Si potrebbe definire una pod complessa, costituita cioè da una batteria, una cartuccia, un filtro e un drip tip. Tutto questo viene alloggiato in un power bank con aggancio magnetico in grado di caricare la batteria ogni volta che non viene usata, così da assicurare sempre una svapata regolare e nel pieno della massima potenzialità. Kiwi brandizza anche liquidi studiati appositamente per essere vaporizzati all’interno delle pod originali: tre tabaccosi (l’intenso King, il leggero Gentle e l’aromatizzato Crunch); due cremosi (cioccolato e cocco per Bound e vaniglia per Loyal) e un fruttato (frutti rossi e menta di Smart).
Kiwi è un progetto per cui ho dato tutto me stesso – spiega con orgoglio Mattia Sparacino, titolare dell’azienda produttrice Vapour International – occupandomi in prima persona di ogni aspetto della progettazione. Abbiamo cercato di creare un dispositivo dal design accattivante, che riuscisse a incontrare le esigenze di vari target di consumatori. Per questo, abbiamo dedicato una fase importante della progettazione all’ascolto dei nostri clienti ed alla conduzione di analisi di mercato accurate. La Kiwi è una Pod dotata di un comodissimo Powerbank che può davvero cambiare il mercato. La serietà del progetto è certificata dalla registrazione di una serie di brevetti, sia a livello nazionale presso il Ministero dello Sviluppo Economico sia a livello europeo presso l’UEB (Ufficio Europeo Brevetti), fra i quali uno relativo al design e uno relativo all’utilizzo della Pod mentre è collegata al Powerbank. Il meccanismo di ricarica con aggancio magnetico della Pod al Powerbank e la tecnologia Soft-touch utilizzata per i tasti rendono l’idea di esclusività e di qualità che volevamo dare al prodotto”. La nuova sigaretta elettronica Kiwi e i dedicati liquidi di ricarica saranno distribuiti da Ribilio.

Articoli correlati