Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

La scimmia non è mai stanca: da Doctor Juice Lab arriva Crazy Monkey

L'azienda di Danilo Russolillo presenta il quarto liquido scomposto che va ad arricchire la linea Crazy: tabacco alla crema di banana.

Danilo Russolillo fa poker. A poco più di un anno dal lancio della linea di liquidi per sigaretta elettronica Crazy, a partire da giovedì 5 novemvre il mercato italiano si arrricchirà di un nuovo prodotto. Si tratta di Crazy Monkey, prendendo spunto dal simpatico animale tanto caro a tutti gli appassionati di vaping. La scimmia è infatti uno dei simboli del settore, sinonimo di incessante voglia di acquisto e di bramosia verso tutto ciò che di nuovo esce sul mercato.
La miscela è composta da una selezione di tabacchi, resi cremosi e addolciti dalla crema di banana. “È un liquido ideale – commenta Russolillo – per essere svapato in serenità durante tutto il giorno. Insomma, un classico all-day che non stanca“.
Il liquido da diluire è confezionato in flaconi da 60 millilitri e all’interno sono contenuti 20 millilitri di aroma a tripla concentrazione. Come detto, Crazy Monkey sarà disponibile sul mercato italiano a partire da giovedì 5 novembre.

Articoli correlati