Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Glowell, nuova azienda di distribuzione per rivenditori di sigarette elettroniche

Sarà operativa da domani, giovedì 12 novembre. A capo della struttura Giovannino Madarese, Paolo De Santis e Sara Chessa.

Una nuova e giovane azienda si affaccia sul mercato della sigaretta elettronica e dei liquidi da inalaizone. Si tratta di Glowell srl, nata dalla caparbietà di Giovannino Madarese, Paolo De Santis e Sara Chessa. Non nuovi del settore – operano nel ramo già da un decennio – i tre imprenditori hanno messo in pratica le competenze maturate negli anni per creare una nuova azienda di distribuzione all’ingrosso a disposizione di rivenditori specializzati in sigarette elettroniche, liquidi da inalaizone e accessori del vaping.  Da domani, giovedì 11, sarà operativo il nuovo sito web business-to-business Glowell a cui i negozianti potranno accedere per effettuare gli ordinativi con listini loro appositamente dedicati.
Siamo riusciti a diventare partner ufficiali dei migliori e principali marchi – commentano i tre soci di Glowell – importando direttamente in Italia e senza intermediari. Le nostre partnership vanno oltre il semplice rapporto professionale che solitamente esiste tra produttore e distributore; offriamo ai nostri partner un servizio completo di supporto sul territorio e li seguiamo nello sviluppo dei nuovi prodotti, assicurandoci che siano quanto più possibile conformi alle normative vigenti per garantire ai nostri clienti la massima tutela ed il rispetto di tutte le direttive. Per fare ciò ci appoggiamo a Trusticert Srl come nostro compliance partner. Selezioniamo accuratamente – aggiungono – ogni singolo prodotto prima dell’introduzione a catalogo con analisi tecniche, meccaniche e commerciali, per limitare quanto più possibile la confusione che accompagna un settore in così rapido sviluppo”. Fondamentale è anche l’attenzione verso il cliente. “Le loro esigenze vengono prima di tutto – concludono i titolari di Glowell – e cercheremo di soddisfarle offrendo il massimo supporto sotto ogni aspetto e per qualsiasi esigenza. La nostra reperibilità, infatti, sarà ininterrotta per chiarire qualsiasi dubbio, che sia di natura tecnica, commerciale o burocratica”.

Articoli correlati