Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Da Vapr due nuovi liquidi scomposti ideati per addolcire l’autunno

Sweet Havana e Nutty Custard saranno disponibili sul mercato italiano a partire da lunedì 16 novembre.

Due nuovi liquidi per sigarette elettroniche saranno presto presenti sul mercato italiano. Si tratta di Sweet Havana e Nutty Custard del brand Vapr. Le due nuove aromatizzazioni vanno a implementare la linea che ha debuttato la scorsa estate ma che era caratterizzata dalla costante da una nota fresca costante. Questa volta, invece, visto anche il cambio di stagione, la scelta è andata verso due gusti più consoni alle temperature più basse e al clima più uggioso dell’autunno.
I liquidi si presentano nell’ormai noto formato da 20 millilitri di aroma concentrato in una boccetta da 60, studiati e prodotti in collaborazione con la Tnt Labs, “attenti da sempre – come sottilineano dalla Vapr. – all’uso di aromi esclusivamente prodotti in Italia e all’uso di materie prime di primissima qualità”.
Sweet Havana è caratterizzato dall’aroma del sigaro cubano arrotondato dalla vaniglia, in grado di appagare i palati più esigenti e abituati ad uilizzare spesso e per uso frequente lo stesso liquido. Nutty Custard invece riproduce una crema alla vaniglia con nocciole ed è destinato essenzialmente per coloro che durante la stagione invernale si sentono nostalgici dei sapori dolci e delle torte dell’infanzia.
I liquidi saranno in vendita a partire da lunedi 16 novembre; i rivenditori potranno ordinarlo direttamente dal sito del distributore Aer Wsale oppure attraverso la rete di agenti commerciali.

Articoli correlati