Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Sigarette elettroniche, il colosso cinese Heaven Gifts apre divisione in Italia

Matteo Besozzi chiamato a guidare il gruppo in qualità di amministratore delegato; Milano la città scelta come sede del centro decisionale.

Heaven Gifts apre una divisione italiana. E i vertici di Shenzhen hanno visto in Matteo Besozzi il manager ideale per ricoprire il ruolo di amministratore delegato, colui cioé che dovrà stabilire le strategie in Italia della celebre piattaforma di e-commerce di sigarette elettroniche, liquidi e prodotti accessori.
La nostra mission – spiega il neo ad di Hg Italia – sarà quella di esplorare maggiormente i mercati italiani, rafforzando le partnership con distributori, grossisti, modder, produttori di e-liquid. Partecipando maggiormente alle esigenze degli utenti del vaping, offrendo nuovi prodotti e diffondendo nuovi marchi affidabili e in linea con le esigenze del nostro mercato. Coinvolgeremo l’industria dello svapo Italiana rinnovando partnership locali con l’obiettivo di promuovere una cultura dello svapo più sana e sostenibile. Per quanto mi riguarda, sin dai primi contatti avuti con la casa madre cinese, il progetto mi ha subito affascinato, complice la pluriennale stima reciproca coltivata negli anni e le nuove prospettive che un mercato normato e altamente performante, quale è quello Italiano, ricerca per una fisiologica evoluzione dei modelli industriali, in grado di guardare con determinazione e respiro internazionale alla crescita che il vaping mondiale condurrà nei prossimi anni. Per far questo non potevo non accettare e rifiutare“.
Heaven Gifts Italia ha scelto Milano come quartier generale; nei prossimi giorni Besozzi dovrà selezionare le figure professionali che andranno a completare lo staff di diretta responsabilità commerciale, logistica e istituzionale.

Articoli correlati