© Sigmagazine, rivista d'informazione specializzata e destinata ai professionisti del commercio delle sigarette elettroniche e dei liquidi di ricarica - Best edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - P. Iva 14153851002 - Direttore responsabile: Stefano Caliciuri - Redazione: viale Angelico 78, Roma - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al numero 234/2015 - Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017
Presto in arrivo anche in Italia la nuova pod mod di Innokin: si tratta di Eq-fltr. Una sigaretta elettronica esteticamente gradevole, caratterizzata da una forma cilindrica che ricorda molto la sigaretta tradizionale o, ancora di più i riscaldatori di tabacco. Insomma, questa volta al centro dell’attenzione dei designer di Innokin è stata messa la praticità. Questo non significa però che non sia anche funzionale. Il drip tip è morbido e totalmente biodegradabile: se da un lato dà la stessa sensazione di avere tra le labbra un vero filtro di sigaretta, dall’altro non inquina l’ecosistema una volta gettata tra i rifiuti. Una apposita guida da inserire internamente al filtro consente di preservare un alto livello aromatico al vapore, garantendo anche una maggior durata di utilizzo. Interamente biodegrabile è anche la confezione e l’imballaggio esterno. Il funzionamento è garantito dal tiro automatico, così da replicare anche nella boccata la vera sensazione di aspirare da una sigaretta. L’igiene del trip è garantita dalla presenza di un astuccio di protezione.
La batteria della Eq-fltr è da 400 mAh e si ricarica attraverso un cavetto micro usb. Le pod sono disponibili in due diverse versioni: a sistema chiuso (usa e getta al termine della vita della coil) oppure con resistenza sostituibile (compatibilità con quelle dello Sceptre da 1,2 ohm). Eq-fltr sarà disponibile a partire dalla prossima settimana in cinque diverse tonalità cromatiche: storm grey, stealth black, ruby red, azure blue, rose gold.