Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Un nuovo oscuro mistero avvolge lo svapo all-day

Una nuova offerta si affaccia sul mercato dei liquidi di ricarica per sigarette elettroniche. Si tratta della nuova creazione di VM Famy: Dark Mistery.

Una nuova offerta si affaccia sul mercato dei liquidi di ricarica per sigarette elettroniche. Si tratta della nuova creazione di VM Famy: Dark Mistery. La nuova proposta va a completare una linea che già comprende due aromi shot series: Mistery e Coconut, lanciati proprio in concomitanza con la malaugurata prima ondata pandemica della scorsa primavera. Anche Dark Mistery si presenta nello stesso formato: 20 millilitri in flacone da 60 così da posser essere diluito secondo le preferenze del consumatore, sia in termini di densità che di eventuale gradazione di nicotina. “L’affumicatura del Latakia – spiega Vincenzo Iorio Esposito, creatore della ricetta – e il sapore intenso del Kentucky rendono un giusto mix di tabacco organico microfiltrato; a questo è stata aggiunta una nota cremosa per rendere il gusto più rotondo e mai stancante”. Come spiega Iorio, la sensazione al palato è differente a seconda del device utilizzato: Ad esempio, svapato in Mtl si percepisce bene il mix di tabacco con quel giusto tocco della parte cremosa; in flavour chasing cambia totalmente e restano bilanciati il tabacco e la parte cremosa; in cloud chasing ha ancora tutt’altro effetto in base al device e al wattaggio utilizzato, rimanendo però sempre ben equilibrato. Il nostro obiettivo è creare gusti e sensazioni che siano appaganti per l’intera giornata, ovvero proporre quei liquidi che in gergo sono chiamati all day. Per il nuovo anno – conclude Iorio – stiamo lavorando a progetti e novità particolari ma mirando sempre alla qualità e a garantire collaborazioni con i più importanti produttori italiani”.
Per la produzione su larga scala del liquido, VM Famy si è affidata all’azienda Master Essenze. Le vendite saranno aperte a partire da venerdì 8 gennaio.

 

Articoli correlati