Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Bisquits, la nuova proposta made in Italy di Blaq

L'azienda rilevata dai fratelli Esposito amplia il parco liquidi con una nuova creazione al sapore di biscotto alla nocciola.

Dopo il passaggio di consegne nelle mani italiani, Blaq rinnova il proprio parco liquidi. Ai già popolari Visions e Origins, prodotti storici del marchio nero-blu, si è aggiunto sin da subito Illusions. E adesso la neo acquisizione dei fratelli Esposito presenta il quarto gusto: Bisquits. Il nome non lascia nulla all’immaginazione: si tratta di una miscela composta da sapori che richiamano un gusto di biscotto croccante alla nocciola. I 20 millilitri di aroma concentrato sono contenuti in flaconi da 60 millilitri al fine di consentirne la diluzione con il glicole propilenico ed, eventualmente, la nicotina liquida alla concentrazione preferita.
Dopo il grande successo del lancio dei primi tre liquidi che hanno raggiunto numeri interessanti con richieste da tutto il mondo – commentano Gimmy, Adriano e Raffaele Esposito – abbiamo pensato di creare un nuovo aroma in perfetto stile Made in Italy, utilizzando le migliori materie prime e creando una ricetta tutta italiana, ovvero il classico biscotto con la tradizionale crema di nocciola. Come da standard produttivi Blaq Vapor, anche il Bisquits è stato ottenuto con ingredienti certificati per far sì che sia in linea con la nostra filosofia di vaping come miglior strumento di prevenzione per la salute dei fumatori. Il nuovo Blaq Liquids sarà disponibile in commercio da domani, venerdì 8 gennaio, presso i nostri distributori ufficiali“.

 

Articoli correlati