© Sigmagazine, rivista d'informazione specializzata e destinata ai professionisti del commercio delle sigarette elettroniche e dei liquidi di ricarica - Best edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - P. Iva 14153851002 - Direttore responsabile: Stefano Caliciuri - Redazione: viale Angelico 78, Roma - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al numero 234/2015 - Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017
È tra le aziende europee più strutturate e consolidate. Presente in quindici Paesi, si pone tra le prime sette realtà imprenditoriali a livello continentale per diffusione e capillarità dei propri brand. Oltre a produrre e distribuire liquidi di ricarica per conto proprio, produce anche su richiesta di terzi. La spagnola Drops approda ora anche in Italia e lo fa appoggiandosi alla rete distributiva di Glowell, la neonata impresa guidata da Giovannino Madarese, Paolo De Santis e Sara Chessa.
“È per noi motivo di grande orgoglio – dicono i soci Glowell – essere riusciti a così breve tempo dalla nostra nascita di firmare un accordo con un pezzo da novanta del mercato del vaping europeo. Siamo uniti dai medesimi princìpi di serietà e professionalità, entrambi siamo impegnati a garantire il più alto livello di assistenza qualitativa e produttiva”.
I prodotti brandizzati Drops saranno inseriti nel ventaglio dell’offerta di Glowell per i rivenditori di sigarette elettroniche a partire già da questa settimana.