Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Liquidi per sigarette elettroniche: la spagnola Drops approda in Italia

Tra le maggiori aziende europee di produzione, ha scelto la sarda Glowell come partner di distribuzione.

È tra le aziende europee più strutturate e consolidate. Presente in quindici Paesi, si pone tra le prime sette realtà imprenditoriali a livello continentale per diffusione e capillarità dei propri brand. Oltre a produrre e distribuire liquidi di ricarica per conto proprio, produce anche su richiesta di terzi. La spagnola Drops approda ora anche in Italia e lo fa appoggiandosi alla rete distributiva di Glowell, la neonata impresa guidata da Giovannino Madarese, Paolo De Santis e Sara Chessa.
È per noi motivo di grande orgoglio – dicono i soci Glowell – essere riusciti a così breve tempo dalla nostra nascita di firmare un accordo con un pezzo da novanta del mercato del vaping europeo. Siamo uniti dai medesimi princìpi di serietà e professionalità, entrambi siamo impegnati a garantire il più alto livello di assistenza qualitativa e produttiva”.
I prodotti brandizzati Drops saranno inseriti nel ventaglio dell’offerta di Glowell per i rivenditori di sigarette elettroniche a partire già da questa settimana.

Articoli correlati