Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Mini-19, la nuova sigaretta elettronica di Jadam ideata da Salustri Svapo

La confezione contiene ben tre resistenze di ricambio. Il lancio sul mercato italiano è previsto per lunedì 1 febbraio.

Sarà disponibile a partire da lunedì 1 febbraio una nuova sigaretta elettronica in kit. Si chiama Mini-19 ed è prodotta da una giovane azienda cinese: la Jadam. Per entrare nei confini italiani si è affidata a due distributori: Salustri Svapo e Smo-king. I fratelli Nicholas e Manuel Salustri, però, sono anche gli ideatori del progetto che sin da subito è stato accettato e condiviso dai loro colleghi con gli occhi a mandorla.
La batteria della Mini-19 ha una capacità da 1000 mAh e nella confezione sono contenute ben tre diverse coil da 1,6 ohm, 1,2 ohm e 0,8 ohm. L’atomizzatore e il corpo della batteria, possono essere usati anche singolarmente e accoppiati con altre componenti non necessariamente marchiati Jadam. L’e-cig è disponibile in quattro differenti colorazioni: blu, argento, nero e arcobaleno cangiante.
Siamo riusciti a fare un bel prodotto – spiega Manuel Salustri – e lo dico con orgoglio. Siamo gli escusivisti per la distribuzione in Europa. Ovviamente il kit è dotato di tutte le certificazioni di sicurezza e qualità previste dalla normativa. L’idea che ha portato alla progettazione e realizzazione di Mini-19 era di creare qualcosa di piccolo, di semplice utilizzo, ma allo stesso tempo che garantisse prestazioni in grado di soddisfare ogni tipo di consumatore. Le tre resistenze contenute nel kit consentono infatti di personalizzare e scegliere il tiro secondo le proprie esigenze“.
Da oggi è attivo il sito vetrina di Adam Europa mentre i rivenditori che vorranno ordinare la sigaretta elettronica potranno farlo rivolgendosi direttamente a Salutri Svapo oppure a Smo-king.
Articoli correlati