Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Prevalenza, bollino, web, tassa: sigaretta elettronica verso lo schema tabacco?

Il nuovo numero della rivista bimestrale di informazione e approfondimento sugli strumenti di riduzione del danno da fumo è in distribuzione gratuitamente e sino esaurimento copie con Must500, Vaporart, Vaporoso, Ribilio, Vapexpress-Italia.

Da oggi è in distribuzione il nuovo numero di Sigmagazine, il bimestrale di informazione e approfondimento sugli strumenti di riduzione del danno da fumo. Il titolo di copertina è “Schema tabacco?”, una domanda che apre il dibattito sul sentiero che lo Stato pare voglia delineare per il vaping, anche in virtù delle ultime novità in materia fiscale e normativa. Una interessante intervista di Chiara Nobis con Pasquale Caponnetto, docente del Centro di ricerca sulla riduzione del danno dell’Università di Catania, affronta invece la questione della lotta al fumo dal punto di vista sanitario. Grazie al lavoro di ricerca di Barbara Mennitti, si possono quindi trovare i fatti salienti dell’anno appena concluso: un racconto mese per mese di quello che potrebbero essere definiti sin d’ora i dodici mesi più gravi e bui degli ultimi 50 anni. Non poteva non esserci un ricordo di Lorenzo Testori, un uomo, un padre, un amico, che il Covid ha strappato alla vita lo scorso novembre a soli 51 anni.
Come di consueto, la rivista sarà ricevuta gratuitamente, sino ad esaurimento copie, dai negozianti attraverso la rete distributiva ufficiale: Must500, Vaporart, Vaporoso, Ribilio, Vapexpress-Italia. È possbile anche sfogliare o scaricare il Pdf previa registrazione da effettuarsi una sola volta indicando ragione sociale, partita Iva e nome completo del referente aziendale.
La sezione centrale del giornale è dedicata ad approfondire la conoscenza con l’azienda BestBuying che, attraverso il sito vaporoso.com, ha da poco aperto una sezione rivolta esclusivamente alla vendita all’ingrosso e di servizio per i negozianti. All’interno dello speciale è contenuta una offerta riservata ai negozianti di sigarette elettroniche.
Per sfogliare o scaricare tutti i numeri della rivista è sufficiente registrarsi compilando l’apposito form.

Articoli correlati