Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Non solo Red Astaire, T-Juice si rinnova e presenta i nuovi liquidi

Dopo il restyling del brand, la casa inglese affronta il 2021 con un ventaglio di nuove offerte per i consumatori di sigarette elettroniche.

Con il Red Astaire ha scritto la storia del vaping, considerato ancora oggi a distanza di anni uno dei liquidi più apprezzati dai consumatori di sigarette elettroniche. Cuts Ice, l’azienda di produzione inglese titolare della ricetta, ha deciso di non sedersi sugli allori ma si rinnova nella forma e nella sostanza. L’azienda ha iniziato il 2021 con il rilancio della propria immagine che ha previsto un restyling del proprio brand e importanti cambiamenti nella politica distributiva in Italia. “T-Juice – ha illustrato Francesco Lazzaro, key account manager per Italia e Spagna – prosegue la sua crescita nel mercato con l’introduzione di due nuovi flavours disponibili presso la rete dei distributori ufficiali a partire da febbraio; questi nuovi aromi vanno ad arricchire in particolare la gamma di aromi tabaccosi e fruttati: Tobacco Crunch, un delicato aroma misto di tabacco Virginia e Cookies e Blue Bomb, un esplosivo mix di mirtillo, mentolo e anice. Entrambi gli aromi saranno disponibili in diversi formati: shortfill da 50ml e longfill da 20ml, ovviamente in versione concentrata (10 e 30 ml) ma anche in liquido pronto senza nicotina oppure con gradazioni a 3, 6, 12 e 18 milligrammi oppure ancora nelle gradazioni a 5, 10 o 20 se si preferisce la versione con i sali di nicotina. Queste sono solo le prime due novità di un 2021 che riserverà ancora molte sorprese e che verranno presentate nel mercato nel corso dell’anno“.

Articoli correlati