Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Negozi The Fog: Begotti e Musicco calano il pokerissimo

Salgono a cinque i punti vendita controllati dalla Mizar srl, attività bresciana specializzata nel commercio al dettaglio di sigarette elettroniche e liquidi da inalazione.

Nonostante il periodo di crisi sanitaria e economica, esiste una realtà imprenditoriale che non si ferma e con lungimiranza e capacità organizzativa amplia il proprio portafoglio d’investimento. Si tratta della Mizar srl, azienda titolare del marchio e dei punti vendita The Fog di Brescia. Con le acquisizioni dei due negozi a insegna Svapo Corner (via fratelli Ugoni e via Risorgimento) salgono così a cinque le rivendite di sigarette elettroniche (e caffè) brandizzate The Fog.
Massimiliano Begotti e Matteo Musicco, titolari di The Fog, si dicono soddisfatti dell’operazione e fiduciosi sul futuro del settore del vaping, “nonostante quest’anno non si potrà annoverare tra i migliori sotto tutti i punti di vista”. “La decisione di investire ulteriormente nel settore a Brescia – spiega Begotti – si inserisce in una strategia di rafforzamento del marchio sul territorio con l’aggregazione di due posizioni storiche e strategiche”.
Matteo Musicco veste il doppio ruolo di acquirente e di venditore, essendo il fondatore dei punti vendita Svapo Corner: “Sono soddisfatto ed entusiasta della nuova sfida. Il successo riscontrato da The Fog in questi anni ha fatto sì che maturasse in me la decisione di crederci ancora di più favorendo l’unione di due aziende vincenti e soprattutto di due squadre molto motivate e competenti che sono e saranno un pilastro fondamentale dei nostri traguardi”.

Articoli correlati