Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Liquidi per sigarette elettroniche: da Vapr due nuovi vapeshot fruttati

Tropical Nectar e Forest Jam saranno disponibili sul mercato italiano a partire da lunedì 25 gennaio.

Anno nuovo, gusti nuovi!“. Sono in arrivo i nuovi vapeshot del brand Vapr. Tropical Nectar e Forest Jam verranno lanciati sul mercato italiano da lunedì 25 gennaio. Due gusti fruttati studiati per accontentare tutti i palati ma soprattutto gli amenti delle note fruttate. Tropical Nectar racchiude il gusto di uno smoothie, dolce ma allo stesso tempo rinfrescante, al kiwi e all’ananas; pensato “per chi vuole ricaricare le energie durante le proprie pause svapo“. Forest Jam è un vapeshot al gusto di marmellata ai frutti di bosco rossi, blu e neri uniti al gusto di un’albicocca, ideale per coloro che cercano un gusto fruttato “dove il contrasto tra aspro e dolce si senta ad ogni svapata“. Due aromi scomposti che – come da descrizione aziendale – risultano  “particolari e non banali utilizzando solo materie prime di primissima scelta e prodotti in Italia per garantirne la massima qualità“. Questi due nuovi aromi scomposti vanno ad aggiungersi agli altri cinque vapeshot prodotti da questo brand e sono disponibili nel classico formato di casa Vapr da 20 millilitri in flacone in plastica da 60 millilitri.
I liquidi saranno in vendita a partire da lunedì 25 gennaio; i rivenditori potranno ordinarlo direttamente dal sito del distributore Aer Wsale oppure attraverso la rete di agenti commerciali.

Articoli correlati