Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Un trionfo di frutta nei nuovi liquidi per sigarette elettroniche di Hydra Vapor

Distribuite da Vapexpress-Italia, tre proposte declinano il gusto della fragola mentre altre due il profumo della vaniglia.

Saranno disponibili da domani, martedì 23 febbraio, i cinque nuovi liquidi per sigarette elettroniche brandizzati Hydra Vapor. Distribuiti dalla campana Vapexpress-Italia, si presentano nell’ormai consueto formato scomposto: 15 millilitri di aroma concentrato contenuto in flaconi da 60 millilitri, così da poter essere diluiti a seconda delle esigenze del consumatore, sia per quanto riguarda la densità della base che della gradazione di nicotina.
Le miscele – spiega Gennaro D’Isanto di Vapexpress-Italia – sono pensate per i consumatori che amano i gusti complessi, tendenti al dolce. Tre liquidi della linea hanno una base prevalentemente alla fragola, mentre altri due sono composti da frutta secca e vaniglia declinati in maniera differente”.
Il liquido Lernea è un mix bilanciato di cocco, Kentucky Bourbon, mandorle tostate, zucchero di canna e vaniglia bourbon; Chimera soddisfa invece il gusto più dolce per gli amanti della fragola unita alla crema pasticcera e burro d’arachidi; anche Orgasmus richiama la passionalità della fragola, debitamente accompagnata da kiwi e anguria, oltre ad una nota di marshmallow; anche Echidna ha la fragola come base, ritoccata dall’anice, limone, assenzio e lime. Conclude la linea il liquido Kerberos che, come già detto, è composto da ingredienti tostati e cremosi: nocciola tostate, crosta di caramello e vaniglia.

Articoli correlati