Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Oops, il liquido scomposto per sigaretta elettronica che celebra la passione

La linea Domina si arricchisce di un nuovo gusto che verrà presentato sul mercato in occasione del periodo di San Valentino. Distribuzione affidata a Svapoforniture.

Quale miglior momento del periodo di San Valentino per presentare un nuovo liquido che richiama il frutto della passione? Si chiama Oops e il protagonista è proprio il frutto che celebra l’amore e la seduzione. Dopo l’anteprima che sarà distribuita a partire dalla prossima settimana a un gruppo di punti vendita selezionati, il lancio sul mercato globale aperto a tutti i rivenditori avverrà a partire dal 22 febbraio. L’azienda di produzione è la E-liquid Labs (in possesso della certificazione certificazione ENI-ISO 9001:2015 per il sistema di gestione della qualità) mentre la distribuzione sarà affidata a Svapoforniture. Il nuovo prodotto fa parte della linea  Domina Flavors.
Oops è il primo aroma in tripla concentrazione – 20 millilitri contenuti in un flacone da 60 millilitri così da poter essere diluiti a seconda delle preferenze di densità e di gradazione nicotinica di ciascun consumatore –  del brand Domina Flavors, la neonata linea di aromi che fa capo al marchio Domina.
Oops è un goloso aroma a tripla concentrazione – si legge nella nota di presentazione – pensato per celebrare il romanticismo e la sensualità. In occasione del giorno degli innamorati, il piacere sensuale dello svapo viene arricchito di un aroma inusuale, ricco e lussurioso. Un succoso frutto della passione, unisce ai propri sentori naturali freschi e pungenti, una morbida e voluttuosa crema chantilly, per una fusione gustativa da brividi“.

Articoli correlati