Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

UniEcig cambia programma, web conference aperta anche agli associati

Con un comunicato giunto in redazione, l'associazione comunica la decisione dovuta al grande interesse dimostrato dagli aderenti.

Riceviamo e pubblichiamo:

Visto l’ottimo riscontro di adesioni alla web conference convocata per domenica 21 febbraio alle ore 18, l’associazione dei negozianti di sigarette elettroniche UniEcig rende noto che ha ritenuto opportuno estendere anche agli associati la possibilità di partecipare.
Si ricorda che i non associati interessati a prendere parte all’incontro dovranno inviare una mail a info[at]uniecig[punto]it entro sabato 20 febbraio, indicando: ragione sociale; insegna del negozio; nominativo e qualifica della persona che partecipa (titolare/socio/dipendente). Gli associati, invece, riceveranno auotmaticamente nella loro casella mail il link per partecipare nella mattinata di domenica.
L’appuntamento si presenta dunque ancora più come una possibilità di confronto tra tutti i negozianti indipendenti ed è l’occasione per creare una rete di relazioni sempre più proficue fra tutti noi“.

Articoli correlati