Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Novità T-Svapo: 69 nuovi aromi con espositore e tablet per i rivenditori

L'azienda laziale punta sulla comunicazione diretta, offrendo un ventaglio di opportunità e di servizi dedicati ai negozianti: dalle agevolazioni economiche sino al tablet integrato all'espositore.

Grandi novità in casa T-Svapo. L’azienda di Sara Carotenuto, Erika Cernetti, Ivan Cernetti e Aldo Mastandrea è pronta per distribuire sul mercato italiano una serie di nuovi aromi destinati alla vaporizzazione attraverso la sigaretta elettronica, andando a completare un ventaglio di scelta composto da ulteriori 69 prodotti. Se la varietà delle miscele e dei gustti può soddisfare qualunque tipo di consumatore, dal neofita al più esigente, l’azienda laziale ha pensato anche di offrire una gamma di servizi destinati direttamente ai negozianti. “Come attenti osservatori del mondo dello svapo – spiega Ivan Cernetti –  e con l’esperienza maturata negli anni come produttori di liquidi per sigaretta elettronica, abbiamo voluto offrire a tutti i vaper, dai più esperti agli entry level, la possibilità di poter sperimentare e trovare l’aroma, o una miscela di essi, in grado di soddisfare al meglio i gusti e le curiosità più variegate. Con l’obiettivo di cooperare con i nostri due partner, ovvero il negoziante e cliente finale, abbiamo creato un’offerta che sia innovatrice nel nostro settore nonché attuale con i tempi che corrono. La nuova linea è composta da sessantanove aromi che prevede sia alcuni classici intramontabili che godono già di un alto tasso di gradimento ma anche nuovi gusti creati dai nostri esperti aromatieri”.
L’offerta di T-Svapo è completata anche da alcuni accessori che possono essere di grande utilità per il negoziante in fase di esposizione ma anche per il cliente in fase di scelta e osservazione diretta. L’espositore, infatti, è dotato di un tablet interattivo che trasmette contenuti multimediali tra cui la descrizione dei prodotti in esposizione. “Gli espositori di design – continua Cernetti – sono composti da materiali ecosostenibili e sono pensati per essere dislocati negli store, dando così al cliente la possibilità di scegliere l’aroma che preferisce dopo averne testato la fragranza. Integrato nell’espositore c’è un tablet attraverso il quale trasmetteremo contenuti video e multimediali, grazie anche alla collaborazione di professionisti, con la finalità di informare, intrattenere ed emozionare i nostri clienti”.
I rivenditori avranno inoltre la possibilità di ricevere dodici aromi da utilizzare come tester. “Potranno essere esposti seguendo una turnazione a gruppi di 12 aromi così da dare il giusto spazio a tutte le 69 fragranze selezionate e rispettando le attuali norme di sicurezza anti covid. Abbiamo inoltre pensato ad agevolazioni economiche per il negoziante che sceglierà la nostra linea, come ad esempio la rateizzazione del pagamento perché siamo consapevoli che stiamo attraversando tutti momenti complessi che limitano le possibilità economiche di quasi ogni settore sociale e commerciale”.
In conclusione Cernetti spiega la visione aziendale sul rapporto con i negozianti. “Vogliamo creare e mantenere nel tempo prima di tutto un contatto umano oltre che collaborativo con i clienti. Abbiamo voluto concentrare i nostri sforzi verso un progetto che possa favorire al massimo sia il negoziante che il cliente finale. In attesa che la situazione globale migliori per tutti, rimaniamo costantemente attivi e propositivi, affinchè il cambiamento che aspettiamo possa cominciare anche da noi”.
I nuovi aromi, completi di espositori e tablet, saranno disponibili per i rivenditori interessati a partire da venerdì 19 marzo.

Articoli correlati