Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Giovani, volenterosi, intraprendenti: i fratelli D’Ambrosio inaugurano ad Anagni

Osteria Smokeys è il nuovo punto vendita condotto e gestito dai poco più che ventenni Simone e Gianmarco

Gianmarco e Simone con i genitori Massimo e Michela D’Ambrosio

Giovani, volenterosi, intraprendenti. Bastano tre parole per qualificare Simone e Gianmarco D’Ambrosio, studenti universitari con la passione per il vaping e la sigaretta elettronica. Una passione che da qualche giorno si è trasformata anche in lavoro con l’apertura di un negozio ad Anagni: Osteria Smokeys. “Abbiamo sempre pensato – spiega Simone, 24 anni – che il mondo dello svapo oltre ad essere interessante e salutare in ottica di riduzione del danno da fumo è anche curioso e sempre ricco di novità. Ogni giorno siamo stimolati sempre di più perché sappiamo di far parte di una rivoluzione che può migliorare la vita potenzialmente a milioni di fumatori. Anche per questo la nostra più grande soddisfazione è poter consigliare al meglio un’alternativa al fumo classico proponendo soluzioni su misura e seguendo passo dopo passo i consumatori che si affidano a noi”.
Gianmarco e Simone si sono “fatti le ossa” grazie anche al supporto del padre Massimo, già proprietario di un negozio di sigarette elettroniche a Frosinone, e della madre Michela. “Il periodo che stiamo vivendo – continua il 22enne Gianmarco – ci ha messo davvero a dura prova sia in ambito del commercio, che in ambito familiare ed imprenditoriale. Con l’arrivo del 2021 e con la voglia di fare qualcosa di nuovo abbiamo trovato tanto coraggio e abbiamo pensato di metterci in gioco. Avevamo bisogno di una boccata d’aria, di un po’ d’ossigeno e di tornare ad avere un rapporto personale e diretto con tutte le persone che fino ad ora ci sono state vicino e hanno sempre avuto fiducia in noi”. I fratelli D’Ambrosio hanno già attivato il servizio di spedizioni nazionali e internazionali e a breve attiveranno online anche il sito di e-commerce collegato all’attività commerciale. Osteria Smokeys si trova ad Anagni, Osteria della Fontana, in via Casilina 4410.

Articoli correlati