Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Anche InterTabac getta la spugna: annullata edizione 2021, appuntamento nel 2022

Dortmund tornerà ad essere il palcoscenico europeo per i prodotti del tabacco e delle sigarette elettroniche non prima del mese di settembre del prossimo anno.

E anche Intertabac rinuncia all’evento 2021. La storica e più importante fiera B2B di prodotti del tabacco e sigarette elettroniche che da tradizione si tiene ogni settembre a Dortmund a causa dell’emergenza pandemica si vede costretta ad annullare la data di quest’anno, andando così ad aggiungersi alle decine di eventi europei  già cancellati.
Lavorando a stretto contatto – spiega Sabine Loos, amministratore delegato di Westfalenhallen Unternehmensgruppe GmbH – con le associazioni di settore e le associazioni partner, gli sponsor concettuali, il comitato consultivo e gli espositori di queste fiere gemelle, è diventato chiaro che la stragrande maggioranza è contraria allo svolgimento degli eventi questo settembre, come annunciato in precedenza“. L’ultima edizione di InterTabac (tabacco) e InterSupply (sigarette elettroniche, pipe e narghilè) hanno stabilito il loro record di visitatori, totalizzando un totale di 13.800 operatori specializzati paganti.

Articoli correlati