Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Eleaf rinnova il suo cavallo di battaglia: in arrivo Istick Power 2 e Istick Power 2C

Le due versioni si differenziano per l'alimentazione con batteria integrata oppure con doppia batteria esterna.

L’azienda Eleaf è pronta a presentare sul mercato italiano il restyling della sigaretta elettronica che ha segnato un capitolo importante nella storia del vaping: la Istick.
La nuova serie Istick Power è prodotta in due differenti versioni: Power 2 con batteria integrata e Power 2C con la doppia batteria esterna da 18650.
Il modello Istick Power 2 monta una batteria integrata e ha una capacità di 5000 mAh: consente quindi un utilizzo costante per l’intera giornata anche tra i consumatori più assidui. Eroga una potenza massima di 80 watt. La ricarica si effettua attraverso una presa usb di tipo C posizionata nella parte laterale della box. La circolazione dell’aria è regolata da un doppio foro che consente una vasta gamma di personalizzazione del tiro, dal più chiuso per gli amanti del tiro di guancia sino alla massima ariosità per chi preferisce i tiri di polmone. L’atomizzatore in dotazione ha una capacità di 2 millilitri e monta resistenze Gtl che possono essere da 0,4 oppure da 0,8 o ancora da 1,2 ohm.
La sorella maggiore è invece la Istick Power 2C che può arrivare a 160 watt utilizzando l’alimentazione di due batterie esterne 18650 (non in dotazione nella confezione). Leggermente più lunga (132,8 mm contro i 129,5 mm della Istick Power 2), anch’essa è disponibile in differenti diverse tonalità bicolore: blu-crema, bordeaux-blu, marrone-blu, marrone-crema, rosso-crema, marrone-rosso. La box ha un rivestimento in leggera pelle grippata che la rende morbida e gradevole al tatto.
Le due nuove sigarette elettroniche della Eleaf saranno distribuite ai rivenditori italiani a partire da martedì 16 marzo.

Articoli correlati