Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Da Italian Vape 42 nuovi liquidi per celebrare il Sogno Americano

Silvio Mallardi, Rocco Quarta e Stefano Laterza presentano le nuove proposte tra aromi e scomposti destinati alle sigarette elettroniche.

Una nuova linea di liquidi scomposti e aromi per sigarette elettroniche che vuole celebrare il sogno americano. L’hanno ideata Silvio Mallardi, Rocco Quarta e Stefano Laterza che insieme rappresentano l’azienda Italian Vape. Sono quarantadue le nuove referenze che si affacceranno sul mercato a partire dall’ultima settimana di marzo. “Siamo nel settore dal 2013 e ci siamo fatti conoscere per i nostri aromi e la nostra linea di liquidi premiscelati dal sapore naturale e originale. La “The American dream” nasce con l’idea di creare un percorso di gusto, un viaggio nel sogno americano attraverso le sue epoche più iconiche. Con questo nuovo viaggio ideale abbiamo attraversato le epoche iconiche della cultura americana declinandole in quattro ispirazioni: Vintage 20’s, Fabulous 50’s, Surfing 60’s e Revolution 70’s che hanno originato 42 nuovi flavour tra tabaccosi, dolci, freschi e cremosi. Le miscele richiamano i gusti e le abitudini del periodo storico di riferimento”. I consumatori avranno dunque una nuova e ampia scelta di opportunità. Tra quelle che potrebbero “ingolosire” la fantasia dei vaper, Mallardi, Quarta e Laterza suggeriscono “Speakeasy bar, dedicata agli amanti del tabacco che apprezzeranno il gusto intenso di questo Latakia; Banana split, una crema alla vaniglia con pezzi di dolcissima banana; Waikiki peach riporta invece i sapori esotici delle Hawaii grazie al mix di pesca, albicocca e cocco; Good vibes, un flavour alla cola e limone, frizzante e vivace, un classico per gli amanti della bibita più famosa”.

Articoli correlati