Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Sunny Smoker rinnova e rinfresca la linea Pulp di liquidi pronti all’uso

Con i tre nuovi gusti, la proposta dell'azienda francese sale adesso a trenta diverse miscele vaporizzabili.

L’azienda francese Sunny Smoker rinfresca la linea Pulp con alcune nuove miscele aromatiche. Sono tre i nuovi liquidi pronti all’uso con differenti gradazioni di nicotina che saranno disponibili sul mercato italiano a partire dalla settimana dopo Pasqua. Si tratta di Cola ghiacciata, mango di manila e lampone porpora.
I liquidi marchiati Pulp sono composti al 70 per cento da glicole e al 30 per cento da glicerina, sono cioè pensati per essere utilizzati prevalentemente nei dispositivi entry level oppure con resistenze dedicate al tiro da guancia. L’assortimento totale raggiunge adesso le trenta unità. Tra le combinazioni aromatiche più suggestive, oltre ai quattro tabaccosi classici, ci sono i tabacchi “arricchiti”, dove il gusto è esaltato, per esempio, dalle note del Calvados, da miele e noci o da banana matura e cacao. Ampia scelta anche per gli aromatici. La menta è declinata addirittura in cinque diverse varietà, mentre tra i fruttati troviamo – fra gli altri – due tipi di banana (schiacciata e verde); il melone della Provenza; le bacche rosse alla liquirizia e i mirtilli alla menta. Ma è fra i mix che si trovano gli accostamenti più insoliti. Come l’anice selvatico e il cetriolo; la verbena e il pompelmo rosa; la nocciola e la mela;  il Corne de Gazelle, un dolce marocchino con un sentore di acqua di fiori d’arancio.
Per l’Italia, i liquidi della linea Pulp sono distribuiti all’ingrosso da SmookeFrance.

 

Articoli correlati