Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Rp Smoke di Manuela Paciello raddoppia: dopo Foggia anche a Lucera

Nonostante la crisi economica e sanitaria, l'imprenditrice pugliese ha inaugurato un secondo punto vendita di liquidi da inalazione e sigarette elettroniche.

Non possiamo pretendere che le cose cambino, se continuiamo a fare le stesse cose“. Potrebbe essere questa citazione di Albert Einstein lo slogan che ha guidato la scelta di Manuela Paciello, imprenditrice pugliese, a dare vita ad un secondo negozio di sigarette elettroniche. Nonostante la crisi economica e sanitaria, ha inaugurato un secondo punto vendita di liquidi da inalazione e sigarette elettroniche ad insegna Rp Smoke: allo storico negozio di Foggia (via Silvio Pellico 41) se ne aggiunge un altro in provincia, a Lucera in via Napoleone Battaglia 147. “Siamo tra i pioneri del settore – spiega con orgoglio Paciello – la nostra “storia” inizia infatti il 2 marzo 2013. Abbiamo sempre puntato la nostra offerta basandoci sull’esperienza, la professionalità e il supporto verso tutti i fumatori che sono entrati nel negozio per approcciarsi alla sigaretta elettronica. Ad oggi è l’unico strumento utile a ridurre i danni derivati dalla sigarette tradizionali, che al mondo provocano, come noto, 8 milioni di decessi ogni anno. A livello commerciale negli anni abbiamo stretto importanti collaborazioni con grandi distributori, rapporti che ci hanno consentito di realizzare un importante percorso di crescita, permettendoci di raggiungere altissimi standard organizzativi e qualitativi. E adesso iniziamo una nuova avventura con il nostro secondo punto vendita a Lucera avendo sempre bene in mente l’obiettivo: rappresentare un punto di riferimento per i consumatori della zona – conclude Paciello – ma soprattutto di tutte quelle persone che vogliono avvicinarsi alla sigaretta elettronica per dire definitivamente addio al fumo”.

Articoli correlati