Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Sigarette elettroniche: Aer WholeSale distributore esclusivo di Steam Train

L’azienda che fa capo a Matteo Lovisolo formalizza la collaborazione con il marchio di Simpleside: accordo valido per Italia, Slovenia e Croazia.

Un accordo di esclusività maturato nel tempo. Nasce così l’intesa commerciale raggiunta tra l’azienda cipriota Simpleside e il distributore Aer Wholesale che fa capo a Matteo Lovisolo. “La collaborazione con Simpleside è nata qualche anno fa e nel corso di tutto questo tempo lavorare insieme è sempre stato un grande piacere – spiega Matteo Lovisolo – Il rapporto si è solidificato nel tempo e Steam Train è diventato un marchio molto conosciuto sul suolo italiano grazie ai suoi prodotti dagli elevati standard qualitativi. Per queste ragioni abbiamo sentito la necessità di consacrare la relationship tra Aer e Steam Train”. Simpleside è un’azienda cipriota di liquidi per sigarette elettroniche, conosciuta dai vaper per l’intensità e la corposità degli aromi. “Ho avuto modo di conoscere Kyriakos, il titolare di Simpleside nel 2017 – prosegue Matteo Lovisolo – e l’intesa lavorativa è stata subito forte. I suoi prodotti mi hanno immediatamente conquistato e per questo ho deciso di proporlo anche ai miei clienti in Italia. La scommessa iniziale si è rivelata vincente: i rivenditori al dettaglio che desiderano ordinare i prodotti Steam Train o ricevere informazioni possono fare riferimento alla nostra rete vendita o rivolgersi direttamente a noi i contatti presenti nel nostro sito aziendale”.

 

Articoli correlati