Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Aromi per sigarette elettroniche: TnT Vape presenta i cinque nuovi Distillati Puri

Le foglie di tabacco Burley, Virginia, Habana, Oriental e Kentucky sono state scelte singolarmente per poi essere lavorate in purezza.

Abbiamo realizzato un’approfondita ricerca delle migliori foglie di tabacco esistenti nel mondo per arrivare a un risultato a dir poco sorprendente“. Marco Cirincione, titolare di Tnt Vape, presenta con orgoglio e soddisfazione i nuovi aromi della linea Distillati Puri. “Siamo riusciti a ottenere una distillazione in assoluta purezza grazie a un nostro innovativo procedimento: ogni foglia è stata scelta per via delle naturali e intrinseche proprietà organolettiche che grazie all’attenta lavorazione rimangono inalterate“. Sono stati così realizzati i cinque aromi derivati dal tabacco Burley, Virginia, Habana, Oriental e  Kentucky. Gli aromi – continua Cirincione – sono stati pensati e realizzati per poter essere diluiti in percentuali variabili che vanno dal 10% per un utilizzo all-day al 15% per sessioni di svapo da degustazione e meditazione. Consigliamo di preparare questi aromi e lasciarli riposare dai due ai sette giorni in base al gusto personale. La sperimentazione del grado di maturazione è del tutto soggettiva e pertanto non vi sono limiti di tempo in tal senso. L’esperienza aromatica che ne deriverà sarà sicuramente di grande soddisfazione”.
Con in cinque prodotti della linea Distillati Puri, l’offerta complessiva di Tnt Vape arriva così a 80 differenti proposte.
Gli aromi saranno disponibili in commercio a partire dalla prima settimana del mese di maggio.
Articoli correlati