Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Aziende sigarette elettroniche: Guzzardi a capo della divisione commerciale di Sigel srl

“Il progetto - spiega Gualtiero Salvadori, titolare di Sigel srl - fa parte di un piano di investimenti a lungo respiro che ha già visto concretizzarsi l’adesione in Anafe-Confindustria ed è volto a diffondere maggiormente i valori caratteristici della nostra azienda

Sigel srl, azienda titolare dei marchi Suprem-e e DeOro, chiama Giovanni Guzzardi alla guida della direzione commerciale. L’impresa padovana, nell’ottica di un importante progetto di sviluppo della propria quota di mercato in Italia e all’estero, ha deciso di affidare a Giovanni Guzzardi la direzione commerciale di Sigel Srl. Manager già conosciuto nell’ambiente per le pregresse esperienze presso altri importanti player nazionali, la nomina di Guzzardi è stata comunicato attraverso una nota stampa.
Il progetto – spiega Gualtiero Salvadori, co-titolare di Sigel srl – fa parte di un piano di investimenti a lungo respiro che ha già visto concretizzarsi l’adesione di Sigel in Anafe-Confindustria ed è volto a diffondere maggiormente i valori caratteristici della nostra azienda come la qualità delle materie prime impegnate, l’enorme lavoro di ricerca e sviluppo per l’immissione in commercio di nuovi prodotti in grado di soddisfare le ormai altissime aspettative degli svapatori Italiani, e l’autenticità di prodotti completamente made in Italy. Per far questo abbiamo individuato in Giovanni Guzzardi la persona giusta per consolidare la nostra quota di mercato in Italia e sviluppare le ormai crescenti richieste che ci pervengono dai mercati esteri.
“Il mercato del 2021 – continua il neo direttore commerciale Guzzardi – è decisamente cambiato: maturità e consapevolezza guidano le scelte di un numero sempre più crescente di svapatori ed è per questo che abbiamo deciso di indirizzare le nostre risorse commerciali verso un piano della comunicazione istituzionale che possa mettere in luce le caratteristiche uniche dei nostri prodotti. Per far questo stiamo selezionando una rete di brand ambassador i quali, in comunione con gli addetti commerciali degli attuali player che distribuiscono i nostri due brand, testimonieranno quotidianamente le peculiarità che rendono i nostri prodotti buoni, moderni e sicuri. Il lancio della nuova divisione commerciale sarà accompagnato da una semplificazione delle attuali linee che comprenderà: lo sviluppo dei prodotti TPD, asset aziendale strategico che vanta già una delle più storiche ed ampie gamme di premiscelati presenti sul mercato; e ancora l’uscita di nuove referenze che completeranno le già performanti linee di aromi One e Re-Brand declinate nei richiestissimi formati shot, mini-shot e aroma concentrato, oltre ad un attento focus sul prodotto ammiraglia dei nostri rispettivi brand: First Pick Series e Mustang Series. Siamo a lavoro sulla creazione di un nuovo sito aziendale, una nuova presenza social e nuovi materiali in grado di supportare i negozianti a comunicare il ventaglio di prodotti Suprem-e e DeOro”. Spettano a Salvadori le conclusioni: “Siamo sicuri di essere sulla strada giusta, mai più di adesso è diventato perentorio innovare, facendolo con strategia e negli schemi della ormai matura e tutelante normativa di settore”.

Articoli correlati