Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Onyric, la linea “da sogno” di liquidi per sigaretta elettronica di Svapo-one

L'offerta di Giusy Omero e Giuliano Griggio è composta da due gusti tabaccosi, uno glaciale, tre fruttati freschi e tre semplici.

Si chiama Onyric la nuova linea di liquidi per sigaretta elettronica creata da Giusy Omero e Giuliano Griggio, titolari del negozio Svapo-one di Montecchio Emilia, in provincia di Reggio Emilia. Dopo sette anni di attività di vendita al dettaglio, i due hanno pensato di mettere a frutto l’esperienza maturata, sviluppando una propria linea di liquidi. Lo scopo, spiegano, è uno solo: “Regalare piacere al consumatore, trasportandolo in una dimensione di appagamento profondo”. Appunto, onirica.
La linea si compone di nove liquidi fra tabaccosi, freschi e fruttati. L’estetica dei flaconi è molto curata e coerente con l’idea di fondo. Le etichette sono realizzate in stile mandala, al quale è attribuito un potere rilassante (“Ci è sembrato molto adatto al settore dello svapo”, commentano i creatori) e ad ogni liquido è associato un animale. “Gli sciamani delle antiche religioni tribali entravano in contatto con il proprio animale guida proprio attraverso il sogno/viaggio onirico – spiegano Omero e Griggio – Onyric rappresenta proprio questo viaggio onirico attraverso il quale è possibile trovare il proprio spirito guida e attraverso il quale, per trasposizione, il vaper può trovare il proprio liquido”.
Ma vediamo cosa offre la linea di Svapo-One. I tabaccosi sono due: Wild Buffalo, ispirato al tabacco Virginia, e Toffy Tobac, dove una miscela di tabacchi americani è addolcita da note di caramello, noci e vaniglia. Gli animali scelti per questi due liquidi sono il bisonte e lo scoiattolo. Siberian Mint, associato alla tigre siberiana, è composto da doppio mentolo per una forte sensazione di freschezza. Ci sono poi tre fruttati con una nota fresca: il Lemonfrost (rappresentato dal geco) che unisce il limone al ghiaccio, il Summer Wave a base di frutti estivi con mentolo e anice, associato al delfino, e il Red Oasis al gusto di anguria e mentolo, il cui emblema è una farfalla ad ali spiegate.
Completano l’offerta tre liquidi fruttati. Il Ruby Jam con il suo fenicottero rosso è caratterizzato dalle note dolci e fresche di fragola, pesca e mela. L’Orangomango, al gusto del frutto tropicale, ha come simbolo la scimmia ghiotta di, appunto, mango. Conclude la linea il Clic Clack Cherry al gusto intenso di amarena, associato al piccolo e tenace colibrì.
I liquidi della linea Onyric di Svapo-one srls saranno disponibili in shot da 20 ml in flacone da 60 ml e in formato mini shot 10+10 in flacone da 30 ml a partire dall’ultima settimana di aprile.

Articoli correlati