© Sigmagazine, rivista d'informazione specializzata e destinata ai professionisti del commercio delle sigarette elettroniche e dei liquidi di ricarica - Best edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - P. Iva 14153851002 - Direttore responsabile: Stefano Caliciuri - Redazione: viale Angelico 78, Roma - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al numero 234/2015 - Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017
Un nuovo liquido di ricarica per sigarette elettroniche proposto da Valkiria. Si tratta di Shogun, il nuovo mix formato da note di una cremosa noce di cocco calibrate con una miscela di variegata frutta. Si presenta nell’ormai consolidato formato scomposto: all’aroma concentrato da 20 millilitri bisognerà aggiungere 30 millilitri di glicerolo (glicerina vegetale) e altri 10 millilitri di base neutra con o senza nicotina, a secondo della gradazione preferita. Shogun è prodotto e imbottigliato da EcoVape, in Inghilterra, in ambiente certificato ISO:9001.
Intanto, il portafoglio di prodotti Valkiria si arricchisce anche di altre novità. “Siamo diventati – spiega Roberto Brigandì – distributori dei nuovi liquidi Dainty’s nelle loro tre declinazioni: Irish Cream, Turkish Deli e Key Lime Pie. Ma presto ci saranno tante altre nuove proposte firmate da Valkiria, alcune dedicate appositamente alla stagione estiva“.
Lo scomposto Shogun sarà disponibile in commercio a partire da lunedì 26 aprile.