Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

FlavourTec torna in Italia con una linea di liquidi pronti già conforme Adm

I dieci nuovi liquidi, tra cui quattro tabacchi, costituiscono la base di partenza del rientro sul mercato italiano dell'azienda polacca.

È dell’azienda polacca FlavourTec il primato per l’introduzione sul mercato di una nuova linea di liquidi per sigarette elettroniche già fascettati con il contrassegno di Stato. Saranno disponibili a partire da domani, martedì 1 giugno, attraverso la distribuzione della rete Glowell.
Si tratta di liquidi pronti all’uso confezionati in flaconi da 10 millilitri e per questo devono sottostare alla nuova disciplina recentemente pubblicata dall’Agenzia delle Dogane e Monopolii. Oltre al contrassegno che impedisce l’apertura della confezione e la manomissione del liquido, sono presenti le avvertenze di sicurezza anche nei liquidi senza nicotina e il numero telefonico del centro antifumo dell’Istituto superiore di sanità. D’ora in avanti i consumatori dovranno tenere in alta considerazione questi elementi perché diventeranno parte integrante delle confezioni. Ad ogni buon conto, tutti i liquidi in magazzino alla data del 31 marzo si potranno reperire sugli scaffali dei negozi ancora sino al 31 dicembre.
La linea FlavourTec è composta da dieci differenti miscelazioni: quattro diversi tabacchi, menta, vaniglia, fragola, mentolo, lampone e frutto della passione.
Presente in trenta Paesi con un portafoglio di prodotti di oltre trecento referenze, FlavourTec ha circa cento dipendenti. Negli ultimi tempi sono stati acquisiti i brand American Stars, Vavo, German Flavours. In Italia tornano un periodo di assenza con la distribuzione dell’azienda sarda Glowell.

Articoli correlati