Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Una esplosione di frutta e freschezza nei nuovi liquidi Fruizee

Con le nuove proposte, la linea estiva per eccellenza di Eliquid France raggiunge così le 19 referenze.

È il brand che ha fatto della freschezza il proprio tratto distintivo. I liquidi per sigarette elettroniche della linea Fruizee danno il meglio di loro stessi nei periodi caldi dell’anno, anche grazie alle molecole ghiacciate che rimandano al palato le sensazioni di cocktail, drink e insalate di frutta rinfrescanti. Eliquid France, l’azienda francese nata nel 2013 per volontà dei fratelli Stanislas e Charles Chobelet, presenta altre tre versioni dei Fruizee, tutti ovviamente fruttati e altrettanto freschi come i precedenti.
Sun Bay è una miscela che combina tre frutti estivi per eccellenza: anguria, fragola e limone, a cui è stato aggiunto un tocco di extra ice. Bloody Lime invece punta sul mix di frutti rossi annaffiato da una spruzzata di lime e ghiaccio. E per concludere il trittico di novità, Red Pearl, una interessante combinazione di fragola e arancia, anch’essa con extra ice.
Con questi tre nuovi gusti – spiega Stanislas Chobelet – la linea Fruizee arriva a 19 liquidi. Il ghiaccio è la caratteristica su cui abbiamo puntato sin dall’inizio ma abbiamo pensato anche a coloro che amano i gusti tradizionali, per cui esistono anche tre versioni senza le molecole ghiacciate, tre liquidi cosiddetti no fresh“.
Sun Bay, Bloody Lime e Red Pearl saranno disponibili nel formato shot da 20 millilitri contenuti in un flacone da 60 millilitri. Il consumatore dovrà semplicemente aggiungere la glicerina e, eventualmente, una basetta di nicotina della gradazione preferita. I liquidi saranno disponibili sul mercato italiano a partire da lunedì 10 maggio. La distribuzione è affidata alla divisione italiana dell’azienda transalpina: Eliquid France Italia, infatti, dall’anno scorso opera e distribuisce  all’ingrosso in Italia direttamente dalla sede nazionale di Padova.

Articoli correlati