Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Eleaf rinnova uno storico cavallo di battaglia: Istick Pico Plus

L'azienda della foglia elettronica ha rispolverato la sua sigaretta elettronica di maggior successo rendendola maggiormente in linea con le esigenze del mercato attuale.

Novità e rinnovamento in casa Eleaf. L’azienda della foglia elettronica ha rispolverato un vecchio cavallo di battaglia per renderlo maggiormente in linea con le esigenze del mercato attuale delle sigarette elettroniche. Istick Pico Plus si presenta adesso con il nuovo sistema di ricarica Usb di tipo C ma soprattutto con la nuova resistenza Ast che, garantiscono dall’azienda, “ha una maggiore resa aromatica e soprattutto un più lunga durata“. La confezione contiene anche un atomizzatore della serie Melo. Anch’esso è stato rinnovato ed è presente nella versione 4S. Continuerà a montare ugualmente le stesse coil dei predecessori: le Ec e Ec2 da 0,3 e 0,5 ohm prodotte sempre da Eleaf. I consumatori dovranno acquistare separamente una batteria di tipo 18650 non inclusa nella confezione.
Il kit della Istick Pico Plus con il Melo 4S sarà distribuito sul mercato italiano a partire dalla prima settimana di giugno attraverso la rete dei principali venditori all’ingrosso.
Le dimensioni ridotte fanno della Istick Pico Plus un prodotto ideale per chi vuole una box dalle dimensioni ridotte ma in grado di garantire una discreta quantità di vapore. La batteria esterna consente di poter utilizzare la sigaretta elettronica in maniera continuativa evitando il rischio di dover ricorrere ad affrettate ricariche d’emergenza.

Articoli correlati