Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Extreme 4Pod: le nuove proposte “bianche e pulite” de La Tabaccheria

La linea si arricchisce con White American Blend, White English Mixture, White Sigaro Italiano e White Piloto Cubano, affinati con sistema di estrazione e purificazione selettiva.

Oggi è lunedì 31 maggio, una giornata importante: si celebra infatti il World No Tobacco day. Il fumo uccide milioni di persone ogni anno e ne sappiamo qualcosa anche noi quando dobbiamo assistere impotenti alla morte di un nostro caro o di un conoscente. Senza andare troppo nei dettagli personali, possiamo dire un’unica e grande verità: questa azienda l’abbiamo aperta con determinazione e cattiveria agonistica nei confronti proprio del fumo”. Parole ricche di significato quelle di Orlando D’Alessandro (La Tabaccheria) che, proprio alla luce di una triste esperienza privata, ha scelto di dedicarsi in prima persona alla ricerca industriale nei liquidi da destinarsi alle sigarette elettroniche, prodotti a rischio ridotto per eccellenza. Ed ecco allora che, consapevole della preferenza dei consumatori e delle potenzialità degli aromi al tabacco, ha affinato un sistema di estrazione e purificazione selettiva che dà come risultato una miscela pura e pulita allo stesso tempo. In sostanza, i liquidi possono essere utilizzati a lungo anche sulle resistenze prefatte e sulle pod senza che ne venga pregiudicata la funzionalità a causa dei residui della vaporizzazione.
Da domani, martedì 1 giugno, saranno a disposizione altri quattro aromi della linea white che, come dice il nome stesso, rappresenta la vera innovazione di casa La Tabaccheria: White American Blend, White English Mixture, White Sigaro Italiano e White Piloto Cubano. “Tutti i nostri liquidi 4Pod – spiega D’Alessandro – compresi gli Extreme 4Pod sono prodotti con una tecnica unica in purificazione selettiva: nonostante i tempi di produzione più lunghi sino a tre volte rispetto i metodi classici, siamo certi che alla fine il risultato dia soddisfazione a tutti i consumatori. Stesso ragionamento anche per la linea Organic 4Pod: non sono microfiltrati ma ci basiamo sulla purificazione di una materia prima unica alla fonte, ovvero i nostri estratti di tabacco, noti per essere i prodotti più concentrati sul mercato. Volevamo portare sul mercato qualcosa di diverso che potesse realmente aiutare le persone a smettere di fumare. Inizialmente lo abbiamo fatto con i nostri estratti di tabacco, donando agli stessi una concentrazione incredibile e pari a cinque volte quella di un normale macerato, rendendo i nostri prodotti “Agita e Svapa” ovvero tecnicamente e per la loro stabilità pronti da subito post miscelazione. I prodotti di origine vegetale però hanno da sempre un limite: i residui sulle coil. Dopo anni di test e ricerche già dal 2019 abbiamo portato sul mercato dei prodotti rivoluzionari che più di tutti rispecchiano la nostra mission ovvero dare ai nostri clienti un prodotto che avesse il vero gusto del tabacco e che non comportasse un continuo cambio coil anche su pod e sistemi entry level. Nasce così la nostra tecnica della Purificazione Selettiva e le linee figlie di questa ricerca: la linea di concentrati da 10 ml  Organic 4Pod, i concentrati scomposti Extreme 4Pod e la linea di liquidi pronti Black pine 4Pod. Siamo riusciti a creare un vero tabacco liquido di impatti pari, se non superiore, ai prodotti sintetici. Le resistenze possono infatti durare sino a 100  millilitri anche sulle Pod. È anche utile sottolineare – conclude D’Alessandro – che questa linea segue quella che noi chiamiamo una evoluzione positiva: andando avanti con il consumo, ogni nostro liquido 4Pod si comporta esattamente al contrario di un estratto: inizialmente è già molto carico ma nel tempo ha una evoluzione in positivo diventando sempre più ricco di sfumature”.
Le quattro nuove proposte white de La Tabaccheria saranno disponibili sul mercato italiano a partire dalla mattinata di domani, martedì 1 giugno.

Articoli correlati