Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Twisted Italia si rinnova e torna con nuovi aromi e offerte per rivenditori

L'azienda guidata ora da Massimiliano Giorgi si ripresenta sul mercato dopo un periodo di silenzio per problemi formali dovuti al passaggio di proprietà.

Dopo un periodo di assenza dal mercato, torna in attività Twisted, tra i più celebri e popolari marchi di aromi per sigarette elettroniche. Il silenzio era stato forzato da alcuni problemi formali dovuti ad un passaggio di società, ostacoli che ora sono paiono essere ampiamente superati.
Twisted Italia è tornata – commenta con soddisfazione Massimiliano Giorgi, general manager dell’azienda – ed è più viva che mai. Dopo due mesi lontano dai riflettori siamo tornati alla ribalta, con un’immagine nuova di zecca. Siamo stati rallentati da alcuni cavilli burocratici che ci hanno costretto a prendere un periodo di pausa. Ma non tutti i mali vengono per nuocere: durante questo arco di tempo ne abbiamo approfittato per un restyling del sito, per creare le pagine sui social e per garantire una produzione di aromi con le caratteristiche che da sempre contraddistinguono il nome Twisted: qualità e originalità. Caratteristica quest’ultima che si nota non solo dalla divertente scelta dei nomi assegnati agli aromi ma anche dalle creative o originali associazioni di gusti e sapori”.
Tra le novità che a breve affronteranno il mercato italiano spiccano le linee Cryostasis caratterizzata da gusti freschi e ghiacciati e la linea di tabaccosi deluxe John Smith’s, che prende a prestito il nome dell’antico governatore della Virginia, il primo ad implementare la produzione dell’omonimo tabacco. “Ovviamente continueremo a sviluppare aromi grazie alla nostra costante attività di ricerca e sviluppo – conclude Giorgi – ma siamo anche concentrati a mettere a punto alcune iniziative di servizio e promozione rivolte esclusivamente ai rivenditori: tutte le offerte loro dedicate possono essere consultate accedendo alla sezione del nostro sito aziendale appositamente loro dedicata e alle nostre rinnovate pagine social”.

Articoli correlati