Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Gusti e colori di Sicilia negli aromi per sigarette elettroniche di Vapurì

Sebastiano Lombardo, Roberto Lo Re e Andrea Ferdico hanno avviato la distribuzione e vendita di una linea composta da 27 concentrati e tre scomposti.

Un rapporto di amicizia diventato nel tempo diventa sempre più stretto sino a trasformarsi prima in una attività commerciale locale e adesso in una vera e propria impresa nazionale. Sebastiano Lombardo, Roberto Lo Re e Andrea Ferdico sono tre giovani palermitani che, proprio nel periodo peggiore della pandemia, hanno deciso di affrontare e sfidare la crisi dando vita ad un’azienda di produzione di aromi per sigarette elettroniche. Ed è così che Vapurì non è soltanto una vetrina di un negozio ma una vera e propria linea da commercializzare e distribuire in tutta Italia.
Il contatto con i consumatori diretti – spiega Roberto Lo Re –  i loro preziosi feedback, le molteplici esigenze del fumatore e le loro peripezie hanno stuzzicato in noi la voglia di creare un prodotto ad hoc per soddisfare ogni richiesta ricevuta in otto anni di esperienza“. La linea Vapurì si compone di ventisette aromi concentrati da 12 millilitri, suddivisi in quattro categorie dalle differenti colorazioni: tabaccosi, fruttati, cremosi e freschi. Inoltre ci sono anche ulteriori tre scomposti (20 millilitri in flacone da 60) riproducono il gusto di gelato ai frutti di bosco, gelato al caramello e gelato al cacao. “Abbiamo ideato una linea scegliendo le migliori materie prime a seguito anche di una attenta analisi di mercato. Vapurì è anche un omaggio alla nostra terra, i suoi colori e i suoi profumi, usando attentamente i prodotti del territorio abbinandoli alle parole e alle località della nostra isola tra cui Cefalù, Sciacca e Taormina. Siamo attenti – conclude Lo Re – ad ogni dettaglio perché ci stiamo mettendo il cuore, l’anima e tutto il nostro impegno, nonostante sia un periodo molto difficile per la nostra società“.

 

Articoli correlati