Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Xseries, la linea Tpd di Puff: liquidi pronti dal carattere forte e gusto intenso

La nuova proposta dell’azienda in flaconi da 10 ml e con concentrazione di nicotina da 0 a 16 mg/ml.

Sono quattro i liquidi XSERIES, la nuova linea dell’azienda torinese Puff dal gusto intenso e dal packaging accattivante. I creatori la definiscono “linea Tpd”, perché si tratta di e-liquid già pronti in flaconi da 10 ml. Con questa nuova linea Puff ha voluto pensare a quei consumatori che cercano un carattere forte e particolare nella comodità di un liquido pronto. “I Puff XSERIES – spiega infatti il presidente dell’azienda Umberto Roccatti – si distinguono per una maggior intensità: sono quindi perfetti per gli svapatori che cercano un liquido deciso, già pronto e con gradazioni più alte di nicotina, oggi molto richieste per i pod system”.
Al momento la linea si compone di quattro liquidi, un tabaccoso, un fruttato, una liquirizia e un cremoso composti, proprio per incontrare i gusti di tutti gli svapatori. I primi Puff XSERIES lanciati sul mercato e che stanno già riscontrando il favore del pubblico sono:

Puffit XSERIES Pablo dal gusto di tabacco concentrato, reso unico da una nota di sigaro cubano leggermente amaro che esalta naturalmente la vaniglia e le note alcooliche del whiskey che completano questo aroma.

Puffit XSERIES Go Man in cui predomina il sapore di mango dolcissimo bilanciato dalla piacevole acidità del lime e dalla vaniglia, dolce ed esotica.

Puffit XSERIES Black Wheel che replica il gusto della classica rotella di liquirizia, una coccola che ha reso speciali molti momenti di quando eravamo bambini.

Puffit XSERIES Lemm dal sapore di una torta al limone morbida e piacevole, senza essere stucchevole. È un liquido che può essere tranquillamente svapato tutto il giorno.

Tutti i liquidi XSERIES sono disponibili sia con concentrazione di nicotina da 4, 8 o 16 mg/ml oppure senza. Sono disponibili in tutti i Puff Store diffusi sul territorio nazionale e sul sito ufficiale.

 

Pubbliredazionale © Copyright SET Spa – Tutti i diritti riservati
Articoli correlati