Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

CoolFire Z80 in kit con lo Zenith II: la nuova sigaretta elettronica di Innokin

Tecnologia sviluppata per l'erogazione a corrente alternata e atomizzatore realizzato in collaborazione con Phil Busardo e Dimitris Agrafiotis.

Un nuovo kit dalle alte prestazioni si affaccia sul mercato del vaping italiano. Si tratta della sigaretta elettronica CoolFire Z80 con Zenith II, prodotto dalla Innokin in collaborazione con Phil Busardo e Dimitris Agrafiotis.
La tecnologia di dello Z80 è sviluppata nella modalità FØ a corrente alternata per estendere la durata della resistenza e aumentare la percezione del sapore dei liquidi. L’atomizzatore Zenith II abbinato all’alimentazione a corrente alternata garantisce una durata maggiore delle resistenze e, in modalità da guancia, un tiro stretto e fluido. Con la modalità “refresh”, il dispositivo rivitalizza la resistenza alimentandola al 40% del wattaggio preimpostato ma allo stesso tempo rilasciando più liquido. Eroga sino a 80 watt e ha una incredibile velocità di accensione: 0,003 secondi.
Il tank si ricarica facilmente: occorre ruotare il drip cap e sollevare la guarnizione di silicone antisgocciolamento. In dotazione nel kit sono presenti due resistenze: una da 0,8 ohm e una da 0,3 ohm. La batteria non è inclusa nella confezione.
Dal punto di vista cromatico, la CoolFire Z80 è disponibile in nero canna di fucile, grigio scuro e argento acciaio. Il kit CoolFire con Zenith II sarà disponibile sul mercato italiano a partire da martedì 29 giugno.

Articoli correlati