Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Per Dr Juice Lab si preannuncia una Crazy Summer

L'azienda di Danilo Russolillo presenta il quinto liquido della linea Crazy: granita al mango e albicocca.

In casa Dr Juice Lab si prevede una “estate pazza”. È tutto pronto infatti per il lancio del nuovo liquido per sigarette elettroniche che si chiama proprio Crazy Summer. L’aggettivo è ormai un tratto distintivo della linea ideata e proposta da Danilo Russolillo. Dopo Crazy Fruit, Crazy Cream, Crazy Pop e Crazy Monkey arriva infatti il quinto scomposto della serie. “Nonostante la pandemia e la crisi economica – spiega Russolillo – abbiamo deciso di essere fiduciosi e di puntare su un nuovo liquido shot series da 20 ml che vuole riprodurre una gustosa granita al mango e albicocca. Una miscela pensata appositamente per una estate che speriamo possa finalmente rappresentare la ripresa anche per il nostro settore che da sempre vive di alti e bassi. Ma noi ce la mettiamo tutta e continuiamo a puntare sul fatto che la sigaretta elettronica ormai è uno stimolo riconosciuto per abbandonare la sigaretta tradizionale“.
Crazy Summer è proposto in 20 millilitri di aroma concentrato da diluire con altri 40 millilitri di glicerina oppure 30 millilitri di glicerina e 10 millilitri di base nicotinizzata a secondo delle preferenze. Il nuovo prodotto sarà disponibile sul mercato italiano a partire da giovedì 3 giugno.

Articoli correlati