Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

History Mod presenta Travel, 16 aromi per sigaretta elettronica complessi e intriganti

Le proposte dell'azienda nata nel 2015 da una idea di Ferdinando Lauro e Antonio Medugno saranno disponibili da lunedì 28 giugno.

Sedici aromi, molti dei quali dal gusto originale e intrigante. È la nuovissima proposta di History Mod, l’azienda nata nel 2015 da una idea di Ferdinando Lauro e Antonio Medugno. Nata come casa di produzione di box, col passare del tempo ha sempre più differenziato la propria attività sino ad arrivare a produrre aromi per conto terzi. A partire da lunedì 28 giugno saranno invece disponibili le nuove combinazioni aromatiche concentrate che fanno parte della linea Travel, interamente prodotta e distribuita direttamente da History Mod. “Siamo riusciti a realizzare un grande ed ambizioso progetto – spiega Antonio Medugno – sul quale gli aromatieri, i graphic designer e gli addetti alla produzione stanno lavorando da diversi mesi. Travel è la linea composta da 16 diversi gusti, tutti molto particolari e ricercati che possono soddisfare le esigenze anche dei consumatori più esigenti. Ai negozianti sarà anche data l’opportunità di ricevere un funzionale espositore da banco girevole ed illuminato. Al timone della rete vendita nella veste di direttore commerciale ci sarà Francesco De Tito”.
I sedici aromi della linea Travel non hanno un nome ma si riconoscono per la numerazione. Questo l’elenco completo:
Numero 1: crema chantilly, papaya e mandarino
numero 2: meringa alla banana;
numero 3: pesca e panna montata;
numero 4: mela e cannella;
numero 5: torta di pistacchio;
numero 6: babà e fragoline di bosco;
numero 7: cinnamon roll e cioccolato bianco;
numero 8: torta alle noci;
numero 9: custard plus;
numero 10: custard e mandarino;
numero 11: custard, cannolo e amarena;
numero 12: custard e tabacco;
numero 13: tabacco kentucky;
numero 14: tabacco latakia;
numero 15: tabacco e menta;
numero 16: tabacco dolce e biscotto.

Articoli correlati