Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Le nuove proposte di Lop per l’estate: aromi 10+10 e delizie scomposte

L'azienda di Gregorio Lo Porto presenta le novità in distribuzione da lunedì 28 giugno.

Una nuova linea di aromi concentrati sarà presto disponibile sul mercato. Si tratta dei mini shot 10 + 10 realizzati da Lop, storico marchio siciliano capitanato da Gregorio Lo Porto. Si presentano nel formato da 10 millilitri contenuto però in un flacone da 20 millilitri. Il consumatore potrà in questo modo semplicemente aggiungere 10 millilitri di base neutra oppure con nicotina nella gradazione preferita per ottenere 20 millilitri di liquido pronto.
La linea di aromi 10+10 è composta da cinque tabaccosi e cinque fruttati più una menta, una liquirizia e un liquoroso.
Dal tabacco sono stati pensati i gusti Regolare (tabacco biondo con un retrogusto dolcissimo di zucchero filato); Robusto (sigaro); Classico (tabacco secco); Capo (un mix di tabacchi selezionati e miscelati con equilibrio). Tra i fruttati invece: Mela; Frutti di bosco; Cantalupo (melone siciliano); Fragola; Heisenberg (frutti rossi e menta); Limone di Messina; Red Style (frutti rossi con l’aggiunta di uva nera e menta).
Tra i gusti singoli si segnala la liquirizia, realizzata con la radice della pianta della varietà calabrese; la menta estratta da piante giovani e molto aromatiche; la sambuca dal caratteristico sapore dolce e alcoolico.
Ai mini shot si aggiungono anche due aromi cosiddetti scomposti, ovvero 20 millilitri contenuti in flaconi da 60 millilitri. In questo caso, vista la più alta concentrazione aromatica, bisognerà aggiungere 40 millilitri di base per ottenere un liquido pronto. Sorprende Wild Honey, un intrigante tabacco aromatizzato al miele mentre più delicata è la composizione di Charming Fruits, un dolce ed estivo mix di pesca e albicocca.
Inizieremo la vendita all’ingrosso a partire da lunedì 28 giugno – specifica Gregorio Lo Porto – La distribuzione prioritaria è, come sempre, affidata alla nostra rete di agenti sul territorio”.

Articoli correlati