Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

La nuova iniziativa editoriale di Sigmagazine: “Negozianti da copertina”

A partire dal prossimo mese di settembre, le prime pagine della rivista cartacea saranno dedicate ai rivenditori di sigarette elettroniche.

Una nuova iniziativa di Sigmagazine: “Negozianti da copertina”. Le prime pagine della rivista cartacea saranno dedicate ai rivenditori di sigarette elettroniche. Non più immagini generiche che ritraggono vaper di tutto il mondo nelle situazioni più disparate ma i volti e i sorrisi dei veri protagonisti del mercato italiano, coloro che tutti i giorni con costanza e determinazione si svegliano con un solo obiettivo: alzare la serranda e strappare i fumatori dalle grinfie del tabacco.
Per proporsi a diventare la copertina di Sigmagazine è molto semplice. Occorre semplicemente mandare una fotografia che vi ritragga dietro il bancone. Non deve essere una immagine promozionale ma una scena di vita reale e quotidiana. Il formato dovrà essere verticale e le dimensioni adatte alla stampa tipografica: minimo 300 dpi in alta definizione. Il negoziante avrà riconosciuti i crediti nel colophon del giornale.
Le fotografie devono essere inviate all’indirizzo di posta elettronica redazione@sigmagazine.it scrivendo nell’oggetto “Negozianti da copertina” e precisando nel testo della mail – con i contatti e i dati personali della persona ritratta – che si dà l’autorizzazione alla pubblicazione editoriale.

Articoli correlati