Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Da Moonshine cinque nuovi liquidi pensati per l’estate

Il brand di Davide Campisi presenta le proposte alla frutta ghiacciata: Nana Joe; Toxic Love; Mojo; The Drunk Lady; Cocomelo.

Da Moonshine cinque nuovi liquidi pensati appositamente per l’estate. Si tratta di una selezione di frutti accostati, come ormai da tradizione con l’avvento della calura estiva – di una sensazione finale ghiacciata: Nana Joe (banana); Toxic Love (succo di mela e pera); Mojo (cocco e menta); The Drunk Lady (uva fragola); Cocomelo (anguria e molne). Come detto, i cocktail sono tutti presentati nella versione Ice.
Con questa produzione – spiega Davide Campisi – abbiamo voluto colmare la parte mancante della nostra linea. Dopo una svariata serie di cremosi, “fruttosi” e qualche prodotto leggermente fresco, anche Moonshine ha deciso di produrre cinque liquidi ghiacciati, preparati per rinfrescare le papille di tutti gli amanti dei fruttati ice. Con la speranza di soddisfare anche i consumatori più esigenti, abbiamo scelto di produrre cinque gusti limpidi e definiti, così da poter riconoscere alla prima svapata il gusto descritto. Come sempre non è mancata l’attenzione per una produzione che sporchi la resistenza il meno possibile e le faccia durare più a lungo possibile in modo da agevolare l’utilizzo dei nostri prodotti in qualsiasi tipo di dispositivo”.
Gli scomposti di Moonshine si presentano nei consueti 20 millilitri di aroma in confezione da 60 millilitri. La parte mancata dovrà essere colmata con la glicerina ed eventualmente la nicotina. I cinque liquidi saranno disponibili sul mercato a partire da lunedì 8 giugno.

Articoli correlati