Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Freschezza polare, gusto tropicale: arrivano i Pinguini Ice di Galactika

L'azienda romana presenta tre nuovi scomposti gradevolissimi per l'estate. In ogni confezione anche un campione gratuito di un secondo aroma della linea Ice Penguin Series

Quando il Polo incontra i Tropici nascono i liquidi ghiacciati e rinfrescanti preferiti dai pinguini di Centocelle. Adriano Di Ianne, patron Galactika, ha usato una metafora ispirata ai celebri pennuti della serie Madagascar per presentare sul mercato italiano una linea di liquidi scomposti per sigarette elettroniche fatti da tre referenze. E che si chiama proprio Ice Penguin Series: Coconas (ananas e cocco); Fantasy Mango e Payatus (papaya e cactus). Abbinamenti certamente inconsueti e proprio per questo ancora di più caratterizzanti e unici nel loro genere. Tutti sono caratterizzati da una punta di freschezza refrigerante che però non è eccessivamente invasiva, lasciando in primo piano l’aromaticità della frutta. I liquidi sono stati realizzati in collaborazione con la Dreamods e saranno disponibili a partire da venerdì 11 giugno.
Siamo pronti per immetterli sul mercato – racconta Adriano Di Ianne – Ci siamo affidati a Dreamods per questa serie e abbiamo deciso di azzardare facendo uscire per la prima volta tre liquidi nello stesso tempo. Il packaging sarà diverso dal solito, grazie ad un’idea della Dreamods, dove non ci sarà una scatola a contenere il liquido bensí una busta che comprenderà l’aroma 20 millilitri scelto dal cliente e in omaggio ci sará un test di un altro aroma della serie Penguin“. in sostanza, il consumetore dentro la confezione troverà, oltre ai 20 millilitri nel flacone da 60, anche un flaconcino di prova gratuito da 4 millilitri di un altro aroma “pinguinoso”.
Produciamo per conto di molte aziende – spiega Lorenzo Quartararo (Dreamods) – anche estere di primo livello e spessore commercial. Siamo orgogliosi che un marchio come Galactika si sia affidato a noi per la progettazione e la realizzazione di nuove ricette. Questa partnership porta sul mercato tre nuovi prodotti che racchiudono tutto l’impegno per la qualità delle nostre aziende. Siamo sicuri che diventeranno un dei must e che riusciremo a dare il via ad una lunga e proficua collaborazione“.

Articoli correlati