Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

San Diego, uno e trino: Real rinnova il celebre tabaccoso con varianti aromatizzate

Le prime referenze della linea San Diego Collection saranno disponibili da lunedì 14 giugno: nocciola, pesca e liquirizia.

Una rivisitazione in chiave attuale di uno dei liquidi che hanno scritto pagine importanti nella storia del vaping italiano: il San Diego della Real. Sotto la supervisione e la creatività di Marco Cirincione, la rinnovata azienda lombarda ha ideato alcune miscele in grado di arricchire e completare il gusto di base del San Diego. Nasce così la linea San Diego Collection. “Il San Diego – spiega Cirincione – è un ottimo tabacco, nonché il più conosciuto della linea Real. Questo ci ha spinto a trovare dei connubi inediti che sappiano valorizzare ed essere al contempo valorizzati dalla miscelazione con questo particolare e intenso tabacco. Per adesso le nuove proposte sono tre ma presto ne arriveranno anche delle altre”.
La prima variante è il San Diego Hazelnut che, come dice il nome stesso, abbina il tabacco ad una crema di nocciole piemontesi. In San Diego Spring, invece, si vuole rendere omaggio alla primavera dove la dolcezza vellutata della pesca ridisegna completamente il profilo tabaccoso del classico San Diego. Infine, un grande classico dello svapo: un tabacco e liquirizia che è stato “battezzato” San Diego Licorice. “Pensiamo di aver creato – spiega ancora Cirincione – un equilibrio perfetto tra la preziosa radice e le scure note del tabacco originario”.
Il direttore commerciale di Real è Ivan Zanfei, manager dalla grande esperienza gestionale. “Rappresentare un brand come Real è per me una sfida tanto personale quanto lavorativa. Abbiamo deciso di puntare su una nuova linea di prodotti che potesse incontrare i gusti di tutti i consumatori e che permettesse ad un marchio storico del settore di riprendere piede anche in quella fascia di nuovi utilizzatori che si avvicinano per la prima volta al San Diego. Vedo in questo settore una continua espansione e una capacità di adattamento fuori dal comune, spero che queste piccole delizie siano gradite dagli appassionati del vaping così come hanno gradito fino ad ora quanto abbiamo sviluppato. L’amore per la creazione di liquidi e la professionalità che ci contraddistinguono – conclude Zanfei – sono solo il frutto del sincero trasporto che proviamo per il nostro lavoro”.
La nuova linea San Diego Collection sarà disponibile in versione scomposta sul mercato italiano a partire da lunedì 14 giugno.

Articoli correlati