Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

T-Svapo innova e si rinnova con i liquidi Pronti per sigaretta elettronica

Una linea composta da tredici differenti aromatizzazioni che possono soddisfare ogni tipo di palato: dai tabaccosi ai mentolati, dalle creme alla frutta.

Una nuova linea di liquidi pronti all’uso con varie gradazioni di nicotina. È la proposta di T-Svapo che sarà disponibile sul mercato italiano a partire da giovedì 1 luglio e che non a caso ha chiamato Pronti. I gusti disponibili sono tredici, fra cui tre tabacchi classici (Cuba Blend, Ry4 e Latakia Reserve) e uno aromatizzato con cioccolato e frutta secca (Jazz). Gli amanti delle note fresche e mentolate potranno scegliere tra differenti opzioni: oltre a due versioni di menta (Ice e Naturale che combina le varietà piperita, menta fresca e mentuccia), vengono proposte anche due declinazioni del mojito: menta lime, ice e liquirizia oppure rhum, a seconda della versione scelta (Mojito Liquirizia oppure Mojito tradizionale). Il Grace Kelly richiama invece un sapore ormai consolidato nel mondo del vaping: menta, frutti rossi e ghiaccio. Il fruttato è So’Fico che, come richiama il nome, a dominare è il fico d’india. Anche questo è proposto in due versioni: classico (fico d’india, cocco, pera) oppure nella versione So’Fico Ice. Concludono la linea due dolci: Biscotto al limone (biscotto, crema e limone) e Biscotto al caffè (biscotto, crema e caffè). Tutti i liquidi sono confezionati in flaconi da 10 millilitri e hanno una gradazione di nicotina che va da un minimo di 4,5 mg per ml sino al massimo di 18 mg/ml, oltre naturalmente quelli senza nicotina.
È il responsabile commerciale di T-Svapo, Ivan Cernetti, a descrivere la mission aziendale: “Siamo un’impresa del Centro Italia conosciuta e rispettata nel settore dello svapo. Il nostro progetto aziendale mira alla continua evoluzione per adattarsi costantemente ad un mercato complesso, in un momento storico particolare. Vogliamo crescere come azienda per garantire prodotti di qualità, confezionati in una veste accattivante e presentati al pubblico in modo da soddisfare le esigenze di diverse categorie di consumatori. Crediamo che le persone siano più importanti delle cose, anche per questo nel nostro gruppo di lavoro cerchiamo di dare molta importanza alla dignità di ogni individuo. Ci sforziamo di rivolgerci l’uno con l’altro con sincerità e rispetto anche nei momenti in cui, come in ogni ambiente di lavoro, nella gestione di imprevisti e difficoltà si possano creare delle tensioni. Uno dei nostri obiettivi è di allargare questo stesso atteggiamento anche verso tutti i negozianti con cui collaboriamo regolarmente, col fine di assisterli nel soddisfare al massimo il cliente finale. Siamo consapevoli – conclude Cernetti – di avere ancora margini di miglioramento e questa idea per noi è lo stimolo ideale per continuare a crescere e migliorarci con l’obiettivo di fornire un servizio all’altezza delle aspettative dei nostri clienti attuali e futuri”.

Articoli correlati