Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Annunciato il Vapexpo Parigi: finalmente un barlume di normalità

Gli organizzatori hanno ufficializzato la fiera ad ottobre. Prenotazione degli stand a partire dal 29 giugno.

Barlumi di normalità. L’organizzazione di Vapexpo Paris, la fiera della sigaretta elettronica transalpina, ha annunciato che a partire dal 29 giugno apriranno le prenotazioni riservate agli espositori. Finalmente, verrebbe da dire, perchè la calma piatta purtroppo è durata sin troppo tempo: a ottobre saranno infatti due anni senza alcuna fiera o momento di ritrovo per i consumatori o di business per gli operatori. La pandemia sarà impossibile da dimenticare, non solo da chi l’ha vissuta ma soprattutto da chi ha sofferto in prima persona. Ma presto si dovrebbe tornare alla normalità.
Vapexpo si terrà da sabato 16 a lunedì 18 ottobre presso i padiglioni dell’Event Center di Parigi. Ancora non si sa se sarà obbligatorio il pass vaccinale. Ma questo è un problema secondario perché, si spera, a quel tempo la stragrande maggioranza della popolazione europea dovrebbe essere già stata vaccinata.

Articoli correlati