© Sigmagazine, rivista d'informazione specializzata e destinata ai professionisti del commercio delle sigarette elettroniche e dei liquidi di ricarica - Best edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - P. Iva 14153851002 - Direttore responsabile: Stefano Caliciuri - Redazione: viale Angelico 78, Roma - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al numero 234/2015 - Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017
Barlumi di normalità. L’organizzazione di Vapexpo Paris, la fiera della sigaretta elettronica transalpina, ha annunciato che a partire dal 29 giugno apriranno le prenotazioni riservate agli espositori. Finalmente, verrebbe da dire, perchè la calma piatta purtroppo è durata sin troppo tempo: a ottobre saranno infatti due anni senza alcuna fiera o momento di ritrovo per i consumatori o di business per gli operatori. La pandemia sarà impossibile da dimenticare, non solo da chi l’ha vissuta ma soprattutto da chi ha sofferto in prima persona. Ma presto si dovrebbe tornare alla normalità.
Vapexpo si terrà da sabato 16 a lunedì 18 ottobre presso i padiglioni dell’Event Center di Parigi. Ancora non si sa se sarà obbligatorio il pass vaccinale. Ma questo è un problema secondario perché, si spera, a quel tempo la stragrande maggioranza della popolazione europea dovrebbe essere già stata vaccinata.