Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Dopo due anni di attesa torna il Vapitaly: sabato 2 e domenica 3 ottobre a Roma

"Per scongiurare il rischio di assembramento - spiega il patron Giacomello - utilizzeremo anche gli spazi esterni al padiglione della manifestazione e valuteremo la possibilità di contingentare gli ingressi".

E dopo due anni di attesa, finalmente torna Vapitaly, la fiera internazionale della sigaretta elettronica. Ad annunciarlo è il patron e ideatore della manifestazione, Mosè Giacomello: “Da quasi due anni l’universo della sigaretta elettronica attende di incontrarsi per condividere business, esperienze e, soprattutto, le relazioni umane che tanto sono mancate in questo periodo caratterizzato dal distanziamento sociale”. Sabato 2 e domenica 3 ottobre saranno i padiglioni di Roma Fiere ad ospitare gli espositori che, come di consueto, proporranno le loro novità in materia di liquidi, aromi e hardware. Contrariamente alle precedenti edizioni autunnali che erano riservate al business B2B, questa volta l’evento sarà aperto al pubblico. Ci atterremo a tutte le prescrizioni – continua Giacomello – e particolare attenzione verrà prestata alla sicurezza di tutti i partecipanti: l’organizzazione si atterrà alle normative anti-covid vigenti sia a livello nazionale e regionale, che naturalmente ai protocolli predisposti internamente dall’ente fieristico romano. Per scongiurare il rischio di assembramento, utilizzeremo anche gli spazi esterni al padiglione della manifestazione, valuteremo la possibilità di contingentare gli ingressi e, in base a quanto sarà richiesto dalla normativa, probabilmente dovremo sottostare a limitazioni specifiche sugli assaggi. Tutto ciò permetterà, comunque, di poter vivere l’esperienza unica di Vapitaly in presenza: conoscere le novità prodotto presentate da espositori nazionali e internazionali, partecipare ai convegni, incontrare tutti gli stakeholders del settore“.
Per valutare al meglio le richieste e le aspettative degli espositori e dei visitatori, l’organizzazione di Vapitaly ha lanciato un breve sondaggio che vuole raccogliere tendenze e aspettative dei visitatori e degli operatori professionali, oltre a gestire al meglio le necessità logistiche. Per compilare il questionario sono sufficienti un paio di minuti dopo essersi collegati alla pagina appositamente dedicata.

Articoli correlati