Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

La sigaretta elettronica Veev di Philip Morris in nuove città e con nuovi gusti

Dopo una prima fase pilota, il vaporizzatore a sistema chiuso anche a Bologna, Vicenza e Roma in tabaccheria e nei Puff Store; disponibile anche negli ecommerce Vaporoso e Puff.

Philip Morris Italia ha annunciato l’ampliamento della distribuzione in Italia della sigaretta elettronica Veev, ultima novità del suo portafoglio di prodotti senza combustione, e l’arrivo di quattro nuovi gusti delle pod di ricarica. Oltre ai tre aromi Classic Auburn, Classic Blond, Classic Mint, tra i Veev Pod sono ora disponibili le nuove varianti: Mint Mix, Sunglow Mix, Red Mix e Mauve Mix.
Concepita in Svizzera e frutto di oltre sei anni di ricerca e sviluppo – si legge in una nota aziendale – Veev rappresenta una nuova idea di sigaretta elettronica: un dispositivo semplice da usare, intuitivo e con un design compatto. A differenza della tecnologia tradizionale a stoppino e bobina, l’innovativo sistema a mesh assicura un contatto costante tra il riscaldatore e il liquido, per offrire un’esperienza uniforme dall’inizio alla fine. Perseguendo la visione di un futuro senza fumo Philip Morris International si è posta l’obiettivo di avere almeno 40 milioni dei propri fumatori passati ai prodotti senza combustione entro il 2025. Per questo, l’azienda ha investito negli ultimi 15 anni oltre 8 miliardi di dollari con un team di 400 esperti in ricerca e sviluppo, per offrire alternative tecnologiche senza combustione supportate da solide evidenze scientifiche, ed eliminare le sigarette nel più breve tempo possibile“.
Veev è una sigaretta elettronica a sistema chiuso che utilizza pod appositamente progettati per prevenire manomissioni, prodotti nell’Unione Europea secondo i massimi standard di qualità. Il controllo digitale e intelligente del riscaldatore a mesh permette di rilevare quando i livelli di liquido sono bassi, spegnendo automaticamente il dispositivo, in modo da evitare il surriscaldamento e dunque il gusto di bruciato. Grazie alla connessione Bluetooth e all’app Veev dedicata, è possibile personalizzare l’esperienza fino a dieci diverse combinazioni, scegliendo la quantità di vapore generato e differenti profili di vibrazione. Inoltre, Veev offre agli utenti la possibilità di bloccare e sbloccare il proprio dispositivo per motivi di sicurezza o per renderlo inaccessibile ai minori. La sigaretta elettronica di Philip Morris sarà disponibile in tutti i canali commerciali nelle città di Milano, Torino, Genova, Bologna, Vicenza e Roma, nelle tabaccherie e nei Puff Store selezionati nel resto d’Italia, oltre che sui canali di e-commerce di Veev, Puff e Vaporoso, dove sarà possibile acquistare anche i Veev pod. Il solo dispositivo sarà disponibile anche nei punti vendita e corner Iqos.
“Siamo orgogliosi di ampliare la disponibilità e la varietà di Veev, l’ultima novità nel nostro portafoglio di prodotti senza combustione. Da tempo stiamo guidando il settore verso un cambio di paradigma, favorendo la transizione dei fumatori che non smettono verso alternative tecnologiche senza combustione – ha commentato Gianluca Iannelli, Head of Marketing & Digital di Philip Morris Italia – Crediamo che si tratti di un passo importante per fornire a sempre più fumatori adulti italiani valide alternative, con l’obiettivo di rendere le sigarette un ricordo del passato nel più breve tempo possibile”.
I prezzi consigliati al pubblico sono: dispositivo Veev, 25 euro; due pod di ricarica Veev, 9 euro; Flavor Kit, contenente il dispositivo e due pod di ricarica, 29 euro. Inoltre, dal 5 luglio al 31 agosto nei punti vendita fisici delle sei città e nei canali e-commerce, che aderiscono all’iniziativa sarà possibile trovare il dispositivo Veev e quattro confezioni di pod, di cui almeno una con aroma fruttato, ad un prezzo pari o inferiore a 39 euro; nei soli canali e-commerce che aderiscono all’iniziativa sarà possibile trovare sei confezioni di Veev pod, di cui almeno una con aroma fruttato, ad un prezzo pari o inferiore a 36 euro.

Articoli correlati